Drama asiatici ^^

« Older   Newer »
  Share  
Merill
view post Posted on 19/8/2010, 17:03




CITAZIONE (Terry~chan @ 19/8/2010, 15:53)
Io adesso sto guardando Otomen..è abbastanza demenziale XD ma aspetto di vederlo tutto per giudicare

A me è piaciuto un sacco quel drama *___*

Ho finito di vedere Mendol! =D Anche questo mi è piaciuto molto *_*

Edit: finito anche Boku to kanojo no XXX =D

Edited by Merill - 19/8/2010, 20:02
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 21/8/2010, 01:24




Finito Otomen! Carino, ma non è fra i miei preferiti..secondo me avrebbero potuto sviluppare un po' meglio la trama. Con le ultime 4 puntate si è risollevato un po', perchè all'inizio non mi stava piacendo granchè. Finalmente una ragazza "con le palle" (scusate il termine X°°D)! Il mio personaggio preferito è Tachibana, lo adoro xD Insomma, un drama divertente e piacevole, ma non lo riguarderei xD
 
Top
__Smile
view post Posted on 21/8/2010, 16:51




Scusate ma devo sfogarmi ò.ò ho appena finito di vedere la sesta puntata di Autumn's Concerto e... aaaarghh!
SPOILER (click to view)
Lui ha un tumore al cervello. L'amore della sua vita lo ha mollato perchè la madre stronza l'ha minacciata. Sta per morire per strada e ci si mette pure il maniaco di turno che lo pugnala!
Questa è CATTIVERIA allo stato puro!! Maledetti taiwanesi che non hanno niente di meglio da fare se non questi drama bastardi!!
TT__TT
Sono tre episodi consecutivi che piango come una fontana comincio seriamente ad innervosirmi!

E ora vado a vedere il settimo!! ò.ò
Tornerò a sfogarmi ancora!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 22:29

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


ho cominciato It Started with a Kiss in attesa di quello coreano.
ho finito Mei-chan no Shitsuji,caruccio!!
poi anche Nodame Cantabile + sp,è fantastico,divertente e commovente ^__^ devo vedere i 2 film successivi!!
Presa dalla mia fissa x Jin,che va e viene ,ho rivisto Anego e Bandage (questa volta con sottotitoli che capivo XD)
 
Www  Top
__Smile
view post Posted on 1/9/2010, 10:00




Io continuo la mia impresa impossibile, ovvero la visione di Smile, You. x°
E sono in attesa di Playfull Kiss come Mapi. Oggi andrà in onda, alle 21 e qualcosa credo. Io non sto più nella pelle spero di trovare le RAW subitissimo!

E ovviamente ho finito Autumn's Concerto in due notti ò.o
I taiwanesi sono gente perversa, gente cattiva, gente da eliminare.
ç___________ç ho pianto taaaanto. Ma non vedo l'ora di potermelo rivedere con i sub italiani! ç.ç
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 1/9/2010, 10:30




Anche io aspetto Playfull kiss! *___*
It started with a kiss è stato il mio primo drama e ci sono molto affezionata, e visto che adoVo i drama coreani spero in buon lavoro!
 
Top
Merill
view post Posted on 5/9/2010, 14:10




Oggi ho finito il drama che per 4 giorni mi ha impedito di fare qualsiasi altra cosa. Si tratta di Spring Waltz, l'ultimo della serie di drama stagionali "Endless love". E' stato bellissimo, emozionante, commovente... in poche parole fantastico! Uno dei migliori drama che io abbia mai visto!! E' di una dolcezza ed una tenerezza uniche *_* Stupendo!
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 5/9/2010, 14:29




Io di recente ho visto Will it snow for Christmas e Yukan Club, di cui però aspetto i sottotitoli italiani delle ultime 2 puntate >_< nel frattempo sto guardando Troubleman con Shige e mi sta piacendo un sacco! Mi chiedo perchè abbia fatto così pochi ascolti .-.
 
Top
Merill
view post Posted on 9/9/2010, 12:22




Anche io ho finito di vedere Troubleman, proprio ieri, ed anche a me è piaciuto! Aveva una trama carina anche se semplice!

SPOILER (click to view)
Ho riso tantissimo durante i vari cambi di casa nella prima puntata, quando il tizio con gli occhiali non riusciva a suicidarsi e in tutte le parti della storia di Shige XDD Bellissime quelle scene XD


Curly curly parma!!! XDDD
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 15:01

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


Playful Kiss mi ucciderà U__U

cmq ho cominciato Otomen...sembra simpatico^^
ho finito Oh,my lady e sto rivedendo BoF (per quanto mi piaccia Lee min ho nei panni di Tsukasa,io tiferò sempre per Rui *__*9).

voglio vedere un bel drama (magari non drammatico,non è periodo)...consigli??

Edited by - M a p i - 9/9/2010, 18:20
 
Www  Top
Terry~chan
view post Posted on 9/9/2010, 16:07




Anche io ho finito Troubleman! Ho letteralmente AMATO questo drama *O* divertentissimo e particolare!

SPOILER (click to view)
Ahah sììì xD ma poi ogni cosa che Shige faceva, accadeva una strage x°D e la parte della scimmia che balla e poi gli salta in faccia? Lì sono morta XDD


Adesso ho iniziato a vedere My Girl con Aiba *-*
 
Top
Merill
view post Posted on 9/9/2010, 16:47




CITAZIONE
Playful Kiss mi ucciderà U__U

Ribadisco anche qui, che ucciderà anche me ç_____ç

CITAZIONE
voglio vedere un bel drama (magari non drammatico,non è periodo)...consigli??

Premetto che non ricordo in che pagina di questo topic è nascosta la tua lista... periò proporrò a ruota libera XDD
Allora, vediamo... Ultimamente io ho finito Spring Waltz e l'ho davvero amato tantissimo. Però , non dico che è drammatico, ma in alcuni momenti è un po' triste. Ma se vuoi un fiume di dolcezza puoi vedere quello!
Hai visto You're beautiful, vero?
Se cerchi qualcosa da ridere, potrei suggerirti Yankee-kun to Megane-chan, è molto alla My boss My hero, poi c'è Hirokino bellissimo *ç* Oppure una commedia leggera e simpatica come Kekkon dekinai otoko.
Se cerchi dei thriller davvero ben fatti puoi vedere Bloody Monday e Majo Saiban, il primo con Miura Haruma, il secondo con Tomino bello *_*
Bé al momento non mi viene altro >___< Se mi viene qualcosa di bello bellissimo in mente te lo riferisco subito~♪

Io cerco qualcosa di moooooolto romantico e dolce: qualcuno ha dei suggerimenti??
 
Top
__Smile
view post Posted on 9/9/2010, 19:26




CITAZIONE (- M a p i @ 9/9/2010, 16:01)
Playful Kiss mi ucciderà U__U

E siamo in due come ben sai ~
Io ho visto la terza puntata tra poco anche in aramaico antico *loool* e aspetto che carichino la quarta per quella scena!
CITAZIONE (- M a p i @ 9/9/2010, 16:01)
voglio vedere un bel drama (magari non drammatico,non è periodo)...consigli??

Chissà perchè avevo letto "magari drammatico" stavo già per farti la statua e consigliarti la mia listona di drama angst che a me piacciono tanto!
Sono rimasta delusa quando ho letto il "non" *sob*
Va bene allora *uhm* hai visto Take Care Of The Young Lady?! Se non lo hai visto provalo perchè è mooooolto carino!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 21:15

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


CITAZIONE (__Smile @ 9/9/2010, 20:26)
Io ho visto la terza puntata tra poco anche in aramaico antico *loool* e aspetto che carichino la quarta per quella scena!

anch'io aspetto quella scena *rotola*
CITAZIONE (__Smile @ 9/9/2010, 20:26)
Va bene allora *uhm* hai visto Take Care Of The Young Lady?! Se non lo hai visto provalo perchè è mooooolto carino!

non l'ho visto,c'è l'attrice di Goong se non sbaglio ^__^

Merill sai se di Yankee-kun to Megane-chan ci sono i sub in ita? io non li trovo...
Kekkon dekinai otoko sembra simpatico...
 
Www  Top
Merill
view post Posted on 10/9/2010, 08:33




CITAZIONE (- M a p i @ 9/9/2010, 22:15)
CITAZIONE (__Smile @ 9/9/2010, 20:26)
Io ho visto la terza puntata tra poco anche in aramaico antico *loool* e aspetto che carichino la quarta per quella scena!

anch'io aspetto quella scena *rotola*
CITAZIONE (__Smile @ 9/9/2010, 20:26)
Va bene allora *uhm* hai visto Take Care Of The Young Lady?! Se non lo hai visto provalo perchè è mooooolto carino!

non l'ho visto,c'è l'attrice di Goong se non sbaglio ^__^

Merill sai se di Yankee-kun to Megane-chan ci sono i sub in ita? io non li trovo...
Kekkon dekinai otoko sembra simpatico...

Anche io pretendo di vedere il prima possibile quella scena çOç Vedrò la quarta puntata in qualsiasi lingua, non mi importa, ma devo vederla subito è___é9

Di Yankee-kun to megane-chan i sottotitoli italiani sono in progetto, ma non sono ancora iniziati...
Io sto rivedendo con il mio ragazzo Kekkon dekinai otoko! Quell'attore è un mito davvero *O*
 
Top
329 replies since 30/10/2008, 23:26   5683 views
  Share