Drama asiatici ^^

« Older   Newer »
  Share  
__Smile
view post Posted on 10/9/2010, 11:12




Sono lieta di dirvi che i sub eng sono finiti *ama* e quelli ita quasi! Ma visto che tra poco devo uscire la vedrò oggi!

Comunque... altro drama che consiglio è *rullo di tamburi* My girlfriend is a Gumiho. L'ho iniziato da poco (solo ieri!) ma già mi ha preso tantissimo! Del resto è un drama delle sorelle Hong che sfornano cose spettacoli! Fin'ora tutti i loro drama mi sono piaciuti moltissimo!
 
Top
Merill
view post Posted on 10/9/2010, 12:26




CITAZIONE (__Smile @ 10/9/2010, 12:12)
Sono lieta di dirvi che i sub eng sono finiti *ama* e quelli ita quasi! Ma visto che tra poco devo uscire la vedrò oggi!

Comunque... altro drama che consiglio è *rullo di tamburi* My girlfriend is a Gumiho. L'ho iniziato da poco (solo ieri!) ma già mi ha preso tantissimo! Del resto è un drama delle sorelle Hong che sfornano cose spettacoli! Fin'ora tutti i loro drama mi sono piaciuti moltissimo!

Io l'ho già vista la quarta! XD Stamattina, appena sveglia, i sub inglesi erano già completi!!! Però accidenti che nerviiiiiiiiiiiii! Non riuscirò ad aspettare un'intera settimana senza avere una crisi isterica ç__ç

Si, mi attira quel drama, ma anche quello è in corso! Non voglio struggermi e penare ancora di più ç___ç
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 21:17

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


e anche il quarto e andato...l'ho visto solo in serata dato che mio fratello non mi ha fatto toccare il pc tutto il giorno.
-Baek Seung Jo Jjang(spacca)!!! X°°°D adoro Ah Ni
CITAZIONE (__Smile @ 10/9/2010, 12:12)
Comunque... altro drama che consiglio è *rullo di tamburi* My girlfriend is a Gumiho. L'ho iniziato da poco (solo ieri!) ma già mi ha preso tantissimo! Del resto è un drama delle sorelle Hong che sfornano cose spettacoli! Fin'ora tutti i loro drama mi sono piaciuti moltissimo!

ohhh io l'ho appena iniziato^^ girovagando a vuoto ho viato che c'è Shin Min Ah <3
 
Www  Top
__Smile
view post Posted on 10/9/2010, 22:01




Anche io l'ho visto in serata perchè ho perso tempo dietro a FB che non andava! ._.
Come al solito è finito sul più bello! ._. Non è possibile! Mi sono anche vista le anticipazioni a fine episodio e... AWWWWWWWWWW!
 
Top
Merill
view post Posted on 11/9/2010, 08:14




Sono sicura che entrerò in crisi dovendo aspettare una settimana ç__ç Non si può davvero far finire una puntata così, sul più bello! T___T

Spinta dalla curiosità, ho deciso di iniziare My Girlfriend is a Gumiho, ma vedrò solo una puntata al giorno u__U serve a mantenere stabile la mia salute mentale XD

Nel frattempo ho iniziato anche il drama coreano Coffee House! Avevo visto il trailer di questo drama alla fine delle puntate di Oh! My Lady e non mi aveva attirato, poi ho visto certe scene in giro che hanno aumentato drasticamente la mia curiosità XD
 
Top
__Smile
view post Posted on 11/9/2010, 09:41




CITAZIONE
Nel frattempo ho iniziato anche il drama coreano Coffee House! Avevo visto il trailer di questo drama alla fine delle puntate di Oh! My Lady e non mi aveva attirato, poi ho visto certe scene in giro che hanno aumentato drasticamente la mia curiosità XD

SPOILER (click to view)
Io ho visto la scena del bacio nella cabina telefonica °O°
Mi tenta molto quella scena! xD

CITAZIONE
Sono sicura che entrerò in crisi dovendo aspettare una settimana ç__ç Non si può davvero far finire una puntata così, sul più bello! T___T

Concordo T___T
Che cattiveria!
 
Top
Merill
view post Posted on 11/9/2010, 09:57




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Io ho visto la scena del bacio nella cabina telefonica °O°
Mi tenta molto quella scena! xD

Ecco si, anche io ho visto quella scena in alcune firme e mi ha attirato tantissimo! °_° per ora mi sta piacendo <3 Spero continui così *_*

Chi ha visto My name is Kim Sam Soon??? °___° Tutti dicono che è molto bello, ma non so perché, non mi attira per niente =S Voi che più o meno avete gusti molto simili ai miei, che ne dite?
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 11:34

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Merill @ 11/9/2010, 10:57)
Chi ha visto My name is Kim Sam Soon??? °___° Tutti dicono che è molto bello, ma non so perché, non mi attira per niente =S Voi che più o meno avete gusti molto simili ai miei, che ne dite?

io l'ho visto!! più che altro è divertente...lei all'inizio è abbastanza imbarazzante,lui antipatico XD
forse un po lento nei primissimi ep ma è davvero un tipico drama coreano,con attori capaci...io l'ho visto quando ero in fissa per Hyun Bin.
e poi un altro punto a favore è Daniel Henney *__*

*fa di tutto per convincerla*

io ho ripreso Bloody Monday *__*
CITAZIONE
Nel frattempo ho iniziato anche il drama coreano Coffee House! Avevo visto il trailer di questo drama alla fine delle puntate di Oh! My Lady e non mi aveva attirato, poi ho visto certe scene in giro che hanno aumentato drasticamente la mia curiosità XD

anche io ho visto parecchie scene e mi ispira..quasi quasi lo cominio ^^
 
Www  Top
Merill
view post Posted on 11/9/2010, 11:58




CITAZIONE (- M a p i @ 11/9/2010, 12:34)
CITAZIONE (Merill @ 11/9/2010, 10:57)
Chi ha visto My name is Kim Sam Soon??? °___° Tutti dicono che è molto bello, ma non so perché, non mi attira per niente =S Voi che più o meno avete gusti molto simili ai miei, che ne dite?

io l'ho visto!! più che altro è divertente...lei all'inizio è abbastanza imbarazzante,lui antipatico XD
forse un po lento nei primissimi ep ma è davvero un tipico drama coreano,con attori capaci...io l'ho visto quando ero in fissa per Hyun Bin.
e poi un altro punto a favore è Daniel Henney *__*

*fa di tutto per convincerla*

io ho ripreso Bloody Monday *__*
CITAZIONE
Nel frattempo ho iniziato anche il drama coreano Coffee House! Avevo visto il trailer di questo drama alla fine delle puntate di Oh! My Lady e non mi aveva attirato, poi ho visto certe scene in giro che hanno aumentato drasticamente la mia curiosità XD

anche io ho visto parecchie scene e mi ispira..quasi quasi lo cominio ^^

Uhuhuh mi sa che mi hai convinta XDDD Mi sta bene un drama divertente, voglio qualcosa di allegro! Anche se ormai conosco quasi a memoria come procede la trama di un drama coreano XDD

Io di Bloody Monday ho finito anche il secondo. Non ho parole. Un drama magnifico *_* Mi è piaciuto troppo <3 Attori bravissimi, davvero *_*

Io sono alla quarta puntata di Coffee House e finora fa ridere XD Poi c'è l'attore di Hong Gil Don che trovo davvero molto espressivo e bravo! Lei è tenerissima çOç Ti fa venir voglia di abbracciarla XD
 
Top
Merill
view post Posted on 15/9/2010, 13:42




Ho finito il bellissimo Autumn's Concerto *_________________*

Suggerimenti?? =D
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 12:51

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


2 gg fa ho finito Burodi mondei *__* è davvero bello!! quando torno comincio la seconda serie.

 
Www  Top
Merill
view post Posted on 2/10/2010, 15:24




CITAZIONE (- M a p i @ 29/9/2010, 13:51)
2 gg fa ho finito Burodi mondei *__* è davvero bello!! quando torno comincio la seconda serie.

So davvero troppo bello *_________*

Io ho finito My Girlfriend is A Gumiho e Baker King Kim Tak Gu!! *_________*

Il primo mi è piaciuto moltissimo, divertente, dolce e commovente *_* Le sorelle Hong sono davvero dei miti!! Ogni personaggio era ben caratterizzato e troppo divertente, dai protagonisti, alla coppia Real Action My Dream, agli amici di WoonHa! XD Però..

SPOILER (click to view)
Il finale si, mi è piaciuto, ma avrei taaanto voluto un bacio e che ci fosse qualche elemento della loro vita futura insieme, perché dice che lei è rimasta una volpe perciò non si sa come vanno le cose da quel momento in poi °_° Forse non era completamente sviluppato perché le sorelle hanno cambiato il finale pochi giorni prima della messa in onda! Ma in qualunque caso mi piace che ci sia stato un lieto fine e non un finale triste! *_*


E comunque nomu nomu nomu nomu nomu nomu nomu chowa! XDDD

Il secondo mi è piaciuto molto anche. Il sorriso del protagonista mi ha davvero fatto commuovere fino alle lacrime un sacco di volte! Devo dire che anche la morale nascosta è davvero bella e saggia. Bel drama, davvero ben fatto *_* (E il protagonista è davvero bellissimo e tenerissimo *O*)
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 5/10/2010, 14:34




Io ho finito domenica "Shining inheritance".
Mi è piaciuto parecchio! Tutto ingarbugliuato si, però mi è piaciuto.
Mi ha preso fin da subito e non mi sono staccta dal drama finchè non l'ho finito.

CITAZIONE (Merill @ 2/10/2010, 16:24)
CITAZIONE (- M a p i @ 29/9/2010, 13:51)
2 gg fa ho finito Burodi mondei *__* è davvero bello!! quando torno comincio la seconda serie.

So davvero troppo bello *_________*

Io ho finito My Girlfriend is A Gumiho e Baker King Kim Tak Gu!! *_________*

Il primo mi è piaciuto moltissimo, divertente, dolce e commovente *_* Le sorelle Hong sono davvero dei miti!! Ogni personaggio era ben caratterizzato e troppo divertente, dai protagonisti, alla coppia Real Action My Dream, agli amici di WoonHa! XD Però..

SPOILER (click to view)
Il finale si, mi è piaciuto, ma avrei taaanto voluto un bacio e che ci fosse qualche elemento della loro vita futura insieme, perché dice che lei è rimasta una volpe perciò non si sa come vanno le cose da quel momento in poi °_° Forse non era completamente sviluppato perché le sorelle hanno cambiato il finale pochi giorni prima della messa in onda! Ma in qualunque caso mi piace che ci sia stato un lieto fine e non un finale triste! *_*


E comunque nomu nomu nomu nomu nomu nomu nomu chowa! XDDD

Il secondo mi è piaciuto molto anche. Il sorriso del protagonista mi ha davvero fatto commuovere fino alle lacrime un sacco di volte! Devo dire che anche la morale nascosta è davvero bella e saggia. Bel drama, davvero ben fatto *_* (E il protagonista è davvero bellissimo e tenerissimo *O*)

Il protagonista maschile di Shining inheritance è anche il protagonista di My Girlfriend is A Gumiho, infatti sicuro vedrò quest'ultimo... *___*
 
Top
Merill
view post Posted on 5/10/2010, 15:04




CITAZIONE
Il protagonista maschile di Shining inheritance è anche il protagonista di My Girlfriend is A Gumiho, infatti sicuro vedrò quest'ultimo... *___*

Seungino è il protagonista di Shining Inheritance? *O* Allora credo che lo vedrò XDD
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 5/10/2010, 17:30




CITAZIONE (Merill @ 5/10/2010, 16:04)
CITAZIONE
Il protagonista maschile di Shining inheritance è anche il protagonista di My Girlfriend is A Gumiho, infatti sicuro vedrò quest'ultimo... *___*

Seungino è il protagonista di Shining Inheritance? *O* Allora credo che lo vedrò XDD

Si, si! *O*
e l'ho detto di proposito visto che ti era piaciuto...XD
 
Top
329 replies since 30/10/2008, 23:26   5683 views
  Share