Drama asiatici ^^

« Older   Newer »
  Share  
Lisbethh
view post Posted on 20/12/2010, 22:01




Dopo aver finito My girl (che ho adorato!), sto vedendo Orange Days. Sono arrivata a metà serie e mi sta piacendo molto! :wub:
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 6/1/2011, 21:06




Aggiunti: Playful kiss, Sungkyunkwan Scandal e Heaven's Postman! <33

 
Top
Lisbethh
view post Posted on 7/1/2011, 19:56




CITAZIONE (Valome-chan @ 6/1/2011, 21:06) 
Aggiunti: Playful kiss, Sungkyunkwan Scandal e Heaven's Postman! <33

Le mie future "visioni"!!! :*O*:
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 7/1/2011, 20:13




uhm.. ma solo io snobbo i drama coreani? :unsure:
 
Top
Merill
view post Posted on 7/1/2011, 23:19




Io li adoro i drama coreani XD Bé in realtà io vedo un po' di tutto, coreani, giappici e taiwanesi.
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 8/1/2011, 00:57




CITAZIONE (Ayamemai @ 7/1/2011, 20:13) 
uhm.. ma solo io snobbo i drama coreani? :unsure:

Le coreanate sono meravigliose! Devi vederli! ù___ù
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 8/1/2011, 14:41




CITAZIONE (Valome-chan @ 8/1/2011, 00:57)
CITAZIONE (Ayamemai @ 7/1/2011, 20:13) 
uhm.. ma solo io snobbo i drama coreani? :unsure:

Le coreanate sono meravigliose! Devi vederli! ù___ù

uhm... sarò strana ma non riesco a vedere più di 3 episodi... Ho cominciato Goong, My Girl, you're beautiful e qualcun'altro, ma non sono andara oltre le prime puntate... non so cos'ho contro i drama coreani... eppure la lingua e i coreani in genere (soprattutto i ragassuoli *.*) mi piacciono molto! XD

CITAZIONE (Merill @ 7/1/2011, 23:19)
Io li adoro i drama coreani XD Bé in realtà io vedo un po' di tutto, coreani, giappici e taiwanesi.

anche io guardo perlopiù drama giappici ma anche taiwanesi e qualche drama cinese... per i coreani sono un caso perso >.<
 
Top
Merill
view post Posted on 8/1/2011, 23:44




Ho aggiunto Liar Game 2, che avevo finito da po' in realtà ma mi ero dimenticata di aggiungere, e il film Seaside Motel! Awww Toma è troooooooppo bello e adorabile *O*
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 9/1/2011, 00:12




CITAZIONE (Ayamemai @ 8/1/2011, 14:41) 
CITAZIONE (Valome-chan @ 8/1/2011, 00:57)
CITAZIONE (Ayamemai @ 7/1/2011, 20:13) 
uhm.. ma solo io snobbo i drama coreani? :unsure:

Le coreanate sono meravigliose! Devi vederli! ù___ù

uhm... sarò strana ma non riesco a vedere più di 3 episodi... Ho cominciato Goong, My Girl, you're beautiful e qualcun'altro, ma non sono andara oltre le prime puntate... non so cos'ho contro i drama coreani... eppure la lingua e i coreani in genere (soprattutto i ragassuoli *.*) mi piacciono molto! XD

CITAZIONE (Merill @ 7/1/2011, 23:19)
Io li adoro i drama coreani XD Bé in realtà io vedo un po' di tutto, coreani, giappici e taiwanesi.

anche io guardo perlopiù drama giappici ma anche taiwanesi e qualche drama cinese... per i coreani sono un caso perso >.<

Che peccato! I coreani sono i miei preferiti! >w<
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 9/1/2011, 12:24




Sono ancora in tempo per rivalutare i coreani... Una mia compagna di Uni mi ha dato una lista chilometrica di coreanate da vedere assolutamente! Ho pure la scadenza... XD
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 9/1/2011, 13:17




CITAZIONE (Ayamemai @ 9/1/2011, 12:24) 
Sono ancora in tempo per rivalutare i coreani... Una mia compagna di Uni mi ha dato una lista chilometrica di coreanate da vedere assolutamente! Ho pure la scadenza... XD

Buona fortuna allora! XD
 
Top
Lisbethh
view post Posted on 9/1/2011, 15:23




CITAZIONE (Ayamemai @ 8/1/2011, 14:41) 
uhm... sarò strana ma non riesco a vedere più di 3 episodi... Ho cominciato Goong, My Girl, you're beautiful e qualcun'altro, ma non sono andara oltre le prime puntate... non so cos'ho contro i drama coreani... eppure la lingua e i coreani in genere (soprattutto i ragassuoli *.*) mi piacciono molto! XD

Davvero? :o:
Pensa che hai citato tre dorama coreani di grande successo. Io personalmente ho visto sia YAB che My girl e li ho adorati! :lol:
Questione di gusti... :shifty:
 
Top
Merill
view post Posted on 25/1/2011, 17:19




Alloooora, non l'avevo ancora detto ma ho finito Secret Garden. Semplicemente magnifico, uno dei migliori drama che io abbia mai visto, sono disperata per averlo finito ç_ç

Continuo ancora ad avere una specie di rifiuto per l'ultima puntata di Marry Me Mary perché sento che non finirà come voglio io =S Devo trovare la forza psicologica per finirlo.

Ho iniziato Time Of Dogs and Wolfs con il mio ragazzo e mi sta piacendo un sacco *__*

Ho iniziato anche Dream High! In questo periodo mi sto dando ai drama in corso così non posso fissarmi e smettere di studiare per vederli. Altrimenti farei prima ad abbandonare direttamente l'università XD
 
Top
Lisbethh
view post Posted on 25/1/2011, 22:45




CITAZIONE (Merill @ 25/1/2011, 17:19) 
In questo periodo mi sto dando ai drama in corso così non posso fissarmi e smettere di studiare per vederli. Altrimenti farei prima ad abbandonare direttamente l'università XD

E' una buona strategia! Io, invece, per evitare distrazioni vedo dorama "a basso coivolgimento" o mi dedico ai film... Purtroppo già la voglia di studiare è poca, con simili distrazioni diventa davvero facile chiudere i libri! :shifty:
 
Top
Merill
view post Posted on 15/2/2011, 17:20




CITAZIONE (Lisbethh @ 25/1/2011, 22:45) 
CITAZIONE (Merill @ 25/1/2011, 17:19) 
In questo periodo mi sto dando ai drama in corso così non posso fissarmi e smettere di studiare per vederli. Altrimenti farei prima ad abbandonare direttamente l'università XD

E' una buona strategia! Io, invece, per evitare distrazioni vedo dorama "a basso coivolgimento" o mi dedico ai film... Purtroppo già la voglia di studiare è poca, con simili distrazioni diventa davvero facile chiudere i libri! :shifty:

Quotissimo çOç

Qualche giorno fa, io e il mio ragazzo abbiamo finito di vedere Time Between Dog and Wolf *O* Dio quanto è bello *ç* E' un misto di emozioni forti, azione e romanticismo! Stupendo, lo consiglio a chiunque voglia vedere un bel drama accattivante!! *w*
 
Top
329 replies since 30/10/2008, 23:26   5683 views
  Share