Drama asiatici ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 23:50

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Alloooora, non l'avevo ancora detto ma ho finito Secret Garden. Semplicemente magnifico, uno dei migliori drama che io abbia mai visto, sono disperata per averlo finito ç_ç

non posso che quotare *-*
e ho la colonna sonora che mi ossessiona ogni giorno ahahah!!

è un pò che non aggiorno ^^ vediamo...ho finito Marry me,mary e BanJun Drama (i 4 ep con Rain). Come al solito non ho resistito e ho cominciato ben tre drama in onda *che sofferenza* My Princess(davvero carino),Paradise Ranch( da vedere...divertente e Changmin si è dimostrato un bravo attore*-*) e poi Dream High che allinizio non volevo nemmeno verere e ora è diventato la mia ossessione!!

mi sono dedicata a un pò di film che volevo vedere da tempo: Baby and I(da vedere ragazze),Innocent steps e My little bride(con l'attrice di Marry me,Mary),My tutor friend e My tutor friend 2(lassica storia dei 2 che all'inizio si odiano e poi...),200 Pounds Beauty, e uno molto carino, Sukitomo che voleva essere uno yaoi ma in realta è solo un accenno di amore platonico però se siete super romantiche ve lo consiglio^^
non ricordo se l'avevo già scritto ma ho recuperato Dating On Earth e Vacation dei DBSK XD (sono follemente presa da yoochun U///U) qualcuno può dirmi se 'Beautiful Love' con Chun e Oomasa Aya è recuperabile?? ho letto che è un drama per cellulare(non ho capito nulla della cosa e del fatto che c'è in giro sono un ep di qualche minuto)

direi che ho finito^^
 
Www  Top
Merill
view post Posted on 22/2/2011, 19:27




CITAZIONE
è un pò che non aggiorno ^^ vediamo...ho finito Marry me,mary e BanJun Drama (i 4 ep con Rain). Come al solito non ho resistito e ho cominciato ben tre drama in onda *che sofferenza* My Princess(davvero carino),Paradise Ranch( da vedere...divertente e Changmin si è dimostrato un bravo attore*-*) e poi Dream High che allinizio non volevo nemmeno verere e ora è diventato la mia ossessione!!

mi sono dedicata a un pò di film che volevo vedere da tempo: Baby and I(da vedere ragazze),Innocent steps e My little bride(con l'attrice di Marry me,Mary),My tutor friend e My tutor friend 2(lassica storia dei 2 che all'inizio si odiano e poi...),200 Pounds Beauty, e uno molto carino, Sukitomo che voleva essere uno yaoi ma in realta è solo un accenno di amore platonico però se siete super romantiche ve lo consiglio^^

Aaah mi fai sentire in colpa perché non ho ancora finito Marry me, Mary! X°D E' che proprio ho una specie di rigetto perché so che non va a finire come avrei sperato =S ma lo finirò, in fondo mi mancano gli "ultimi" 50 minuti del drama XD
My Princess e Paradise Ranch li inizierò a breve, mi attiravano già un sacco entrambi e dopo il tuo suggerimento mi è venuta ancor più voglia di vederli >_<
Dream High *ç* Oddio è la mia droga ultimamente. Non riesco a farne a meno. Poi Jason e Pilsook sono fantastici, li amo troppo troppo troppo. Ho rivisto le loro scene almeno venti volte ciascuna *w* (Tesora amo il tuo avatar e la tua firma ♥)

Ho notato che ho già scaricato in passato Sukitomo ma non l'ho ancora visto. Lo vedrò presto *O*

Ho iniziato e "finito" il drama taiwanese in corso Love Buffet. Mi sta piacendo molto, è il tipico triangolo amoroso, ma Aaron rende tutto migliore con la sua bellezza *ç* E poi l'attrice principale e la rivale-successivamente migliore amica sono adorabili *_* Ora sono in crisi, maledetti, perchè fanno solo una puntata alla settimana?!
 
Top
daria91
view post Posted on 22/2/2011, 20:20




ecco qui la mia lista, almeno quelli che mi ricordo e che ho visto nell'ultimo anno:

Hana yori Dango (I e II stagione + movie)
Daisuki
Cat street
Brother beat
Bambino!
1 litre of tears ( drama e movie)
Code Blue (I e II + special)
Detective Conan
Sapuri
Proposal daisakusen
Nobuta wo Produce
Maou
Ppoi
Yamato nadeshiko shichi henge
Byakkotai
Yoiko no mikata
One pound Gospel
Sore wa tatsuzen arashi no you ni
Stand up!
Tatta hitostu no koi
Kurosagi (+ movie)
Hana kimi
Gokusen (I-II-III + movie)
Lovely complex live action
Long love letter
Kami no shizuku

tra i film ho visto
death note
romeo and juliet
Kindaichi shonen no jikenbo- kyuketsuki densetsu satsujin jiken
Yuuki


e basta non me ne ricordo altri

in questo momento sto riguardando Maou *corri Toma corri :)*
 
Top
picciany19
view post Posted on 22/2/2011, 21:20




ed ecco anche la mia di lista:

hana yori dango (1-2 e movie)
1 litre of tears
yamato nadeshiko shici henge
my boss my hero
tatta hitotsu no koi
proposal daisakusen
stand up!
hana kimi
kurosagi e movie
nobuta wo produce
code blue (1-2-special)
last friends
dragon zakura
love shuffle
akai ito
buzzer beat
ryuusei no kizuna
14 sai no haha
kimi wa petto
gokusen
nodame cantabile
kamisama mou sukoshi dake
troubleman
bambino


film(apparte i vari special e film dei drama):
nana 1 e 2
I give my first love to you
koizora
death note 1-2 ed L change the world
lovely complex
Boku Wa Imouto Ni Koi Wo Suru
niini no koto wo wasurenaide
myo no anyo papa ni ageru

Edited by picciany19 - 10/4/2011, 15:21
 
Top
Merill
view post Posted on 25/2/2011, 18:45




Ho iniziato e finito le puntate disponibili di Paradise Ranch *O* Quanto è bello e divertente XDDD Changmin è un cucciolo e Ajusshi è un uomo magnifico *ç* E' troppo affascinante e il suo sorriso mi fa sciogliere *ç*

SPOILER (click to view)
E' un pervertito però X°DDD


Ho visto anche Sukitomo come mi aveva suggerito Mapina cara (♥). Era carino =D

SPOILER (click to view)
A volte però volevo che la sorella scomparisse per un po' XDDD
 
Top
daria91
view post Posted on 25/2/2011, 19:31




Sono arrivata a metà di Last Friends,mamma mia che fastidio,ma quanto è stupida Michiru da 1 a 10...20! Io l'avrei già defenestrato....
Adoro Ruka *__* ha lo stesso taglio di capelli che ho io tra maggio e settembre
(faccio come le pecore u.u nel periodo caldo accorcio il pelo =D)
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 27/2/2011, 17:56




CITAZIONE (daria91 @ 25/2/2011, 19:31) 
Sono arrivata a metà di Last Friends,mamma mia che fastidio,ma quanto è stupida Michiru da 1 a 10...20! Io l'avrei già defenestrato....
Adoro Ruka *__* ha lo stesso taglio di capelli che ho io tra maggio e settembre

A me era piaciuto tanto Last Friends! Adoravo Ruka!!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
(faccio come le pecore u.u nel periodo caldo accorcio il pelo =D)

ahaha!! anche io lo faccio! non sopporto i capelli lunghi con il caldo!


Colgo l'occasione per inserire anche la mia lista di drama (quelli che ricordo):

Hana Yori Dango (1+2+ special)
Ichi rittoru no namida (1+special)
Ima Ai ni Yukimasu
Akai Ito
Attention Please (Drama + special)
Nodame cantabile (1+2+special+film)
Nobuta wo Produce (<3)
Buzzer Beat (<3 <3 <3)
Kurosagi (<3)
Proposal Daisakusen (drama + special)
Code Blue (1+2+special)
Bambino
Dragon Zakura
Hanakimi
Sunao Ni narenakute
Yankee-jun to megane-chan
Kimi wa petto
Liar Game (1+2)
Koizora (quanto piangere!!)
Tayou no umi no kyoushitsu
Life
Mei-chan no Shitsuji
P.p.o.i (tenerrimo!)
Sore wa, Totsuzen, Arashi no you ni…
Tatta hitotsu no koi
tsubasa No Oreta tenshitachi (1+2)
yamato nadeshiko shichi henge
Zettai Kareshi (drama+special)
Mother
Firts Kiss
Orange Days
Stand Up
Last Friends
Tokyo Friends (drama + special)
Ueno Juri to Itsutsu no Kaban
Innocent Love
Nagareboshi (se uscissero i sub della 9 e 10 lo finirei anche)
Momo Love (Taiwan)
Why Why Love (Taiwan)
Love Contract (Taiwan)
ToGetHer (Taiwan)
Bloody Monday (1+2)
Kekkon Dekinai Otoko
My Boss My Hero
Atashinchi no dashi
One Pound Gospel
Himitsu no hanazono
Oh, my girl!
Otomen
Ryuusei no Kizuna
Yukan Club
Ikebukuro west gate park
Sweet room
Gokusen (1,2,3)
Seito Shokun
GTO

Film: Haru no Yuki
Nana (1+2)
kanojo to no tadashii asobikata
Halfway
Tada, kimi wo aishiteru

E dopo ieri pomeriggio, quando ho finito ToGetHer, mi è tornato il blocco del doramista... non so più cosa vedere! T___T

Edited by Ayamemai - 28/2/2011, 20:58
 
Top
Merill
view post Posted on 28/2/2011, 16:18




CITAZIONE
E dopo ieri pomeriggio, quando ho finito ToGetHer, mi è tornato il blocco del doramista... non so più cosa vedere! T___T

E' davvero un peccato che tu non guardi i drama coreani ç_ç Altrimenti ti avrei consigliato il magnifico Secret Garden, My Girlfriend is a gumiho, Dream High e Time of dog and wolf =(

Aaallora provo a consigliarti qualcos'altro di giappico:

- Bloody Monday 1 & 2, Maou, Majo Saiban sono dei bellissimi thriller!

- Kekkon Dekinai Otoko, Atashinchi no dashi, One Pound Gospel, My boss my hero, Galileo, Love Shuffle, Himitsu No Hanazono, Hanayome to papa, Ryuusei No Kizuna, Yukan Club, Otomen, Troubleman, Yasuko to Kenji sono tutte commedie più o meno divertenti con delle storie accattivanti.

- Jotei, Orthros no inu non so definirli °_° Hanno delle belle storie!

- Sweet Room... sono 4 episodi da 15 minuti con delle storie d'amore particolari. Te li consiglio se per una volta vuoi allontanarti di gran lunga dai baci a pesce tipici giapponesi XD

Bé credo che sia sufficiente X°DDDDDD
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 28/2/2011, 20:54




Uuuh! Quanti drama! Grazie Merill!!! :wub:
Orthos volevo vederlo tempo fa (me n'ero dimenticata XD)... adesso lo metto in download...
Ieri ho cominciato a vedere Rolling Love (taiwanese).. non che mi abbia colpito molto, ma c'è quel gran bel figliolo di Jiro Wang che mi sprona a coninuare... :*imbarazzato*:

Sapevo di averne dimenticato qualcuno nella lista, infatti adesso aggiorno con quelli che mi hai suggerito e che ho già visto...

per i coreani, me lo dicono tutti di vedere soprattutto Dream High e Secret Garden... ma ci ho provato ancora con You are beautiful, ma proprio non riesco: guardo i primi 10 min e poi non reggo più... T___T Sono un caso perso T___T
 
Top
Merill
view post Posted on 6/3/2011, 11:28




Di niente :wub:

Ho finito My Princess *_* In pochissimo tempo XD E' proprio bello *___________*

SPOILER (click to view)
E che baci magnifici *ç*
Giuro che ho provato fortissimi istinti omicidi nei confronti di Yoon Joo. La mandavo malissimo ad alta voce perché non riuscivo a controllarmi XD Per fortuna che Seol è stata bravissima nel mandarla male *___*
E Ki Kwang e la dama? Troppo coccolosi *.*

 
Top
daria91
view post Posted on 6/3/2011, 13:17




Non sapevo cosa fare allora ho visto Saigou No Yakusoku, caruccio
Aiba e Ohno mi hanno fatto morire dalle risate X°D

SPOILER (click to view)
Aiba che si rinchiude in bagno e Ohno alle prese con il nuovo inserviente ahauhauhahua
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 17:02

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Merill @ 6/3/2011, 11:28) 
Di niente :wub:

Ho finito My Princess *_* In pochissimo tempo XD E' proprio bello *___________*

SPOILER (click to view)
E che baci magnifici *ç*
Giuro che ho provato fortissimi istinti omicidi nei confronti di Yoon Joo. La mandavo malissimo ad alta voce perché non riuscivo a controllarmi XD Per fortuna che Seol è stata bravissima nel mandarla male *___*
E Ki Kwang e la dama? Troppo coccolosi *.*

sono felice ti sia piaciuto...
SPOILER (click to view)
condivido l'antipatia...quanto era irritante sentirle dire OPPAAA >__> mi chiedevo come il diplomatoco Park (*ç* ) riuscisse a sopportarla U.U

ho visto un film vecchiotto con lo stesso attore (che non avevo riconosciuto),He was cool XD
dopo aver finito My princess,My Girl (quanti pianti negli ultimi episodi...) e Dream High,sono al dodicesimo di Paradise Ranch e ho cominciato ieri sera Invincible Lee Pyung Kang,sembra essere divertente!!
se avete dei consigli...fatevi avanti!! non so davvero cosa vedere dopo @_@

dimenticavo...ho visto anche 19,film con TOP e Seungri e l'attrice Heo Yi Jae.
 
Www  Top
Valome-chan
view post Posted on 6/3/2011, 17:54




Me ha visto "Marry me Mary" e "Secret Garden" e il filme "I give my first love to you".

Mary mi è piaciuto ma l'ho visto a fatica, è un pò lento a mio parere e non mi ha preso moltissimo. Mi aspettavo qualcosa di più.

Secret garden mi è piaciuto moltissimo! Ma a quanto vedo è piaciuto a tutti coloro che lo hanno visto quindi...XD
Hyun Bin lo avevo già visto in "A millionaire's first love" e inizialmente non lo avevo riconosciuto nel drama...XD
Davvero bello, mi è piaciuto moltissimo. Mi aspettavo che lo scambio di corpi facesse da protagonista nel drama invece è stato ben congeniato.
SPOILER (click to view)
Quando si arriva al punto in cui lei è in coma per l'incidente e lui decide di scambiare corpo con lei ero in lacrime! Che gesto immane! çOç
Il finale pure mi è piaciuto, però peccato per quella sprucida della madre di lui... ù.ù


Il film invece è stato carino ma in certi punti boh, non mi ha convinto...

Ora sto vedendo anche io "My Princess", sto aspettando i sub delle ultime 2 puntate e sto vedendo anche Cinderella's sister, lì sono alla 17.
Stavo pensando a cosa cominciare di nuovo dopo questi due...
 
Top
Merill
view post Posted on 21/3/2011, 19:21




CITAZIONE (Valome-chan @ 6/3/2011, 17:54) 
Me ha visto "Marry me Mary" e "Secret Garden" e il filme "I give my first love to you".

Mary mi è piaciuto ma l'ho visto a fatica, è un pò lento a mio parere e non mi ha preso moltissimo. Mi aspettavo qualcosa di più.

Secret garden mi è piaciuto moltissimo! Ma a quanto vedo è piaciuto a tutti coloro che lo hanno visto quindi...XD
Hyun Bin lo avevo già visto in "A millionaire's first love" e inizialmente non lo avevo riconosciuto nel drama...XD
Davvero bello, mi è piaciuto moltissimo. Mi aspettavo che lo scambio di corpi facesse da protagonista nel drama invece è stato ben congeniato.
SPOILER (click to view)
Quando si arriva al punto in cui lei è in coma per l'incidente e lui decide di scambiare corpo con lei ero in lacrime! Che gesto immane! çOç
Il finale pure mi è piaciuto, però peccato per quella sprucida della madre di lui... ù.ù


Il film invece è stato carino ma in certi punti boh, non mi ha convinto...

Ora sto vedendo anche io "My Princess", sto aspettando i sub delle ultime 2 puntate e sto vedendo anche Cinderella's sister, lì sono alla 17.
Stavo pensando a cosa cominciare di nuovo dopo questi due...

Condivido tutto quello che hai detto su Secret Garden, tesora *____* E sinceramente condivido anche quello che hai detto su Marry me Mary u.u

Poi hai finito My Princess? *_____* E' troppo carino <3 E che bei baci *lo ribadisce*:imbarazzato:


Aaallora io ho visto Nodame Cantabile e i suoi due special, ma mi mancano ancora i due film ç_ç E' una commedia molto simpatica, mi ha fatto ridere un sacco e c'erano un sacco di attori che mi piacciono *_*

Ho finito anche Paradise Ranch T_T Awwwww *ç* Adorabile *_*
Changmin è stupendo, col suo "Saranghae" mi fa sciogliere *_* Lei anche troppo tenera *_*
Ajhussi è un uomo bellissimo, mamma mia, che sorriso *O* Sbav!
SPOILER (click to view)
Stranamente non ho odiato nessuna delle due rivali, non erano cattive. Anche la moglie di ajhussi non mi ha fatto arrabbiare per niente! E' una cosa stranissima XDD


Ho visto tre film: Kimi ni todoke, He was cool e My tutor friend. Stupendi tutti e tre *_*

He was cool aveva come protagonista Song Seung Hun che non ha bisogno di descrizioni *ç*
Ma sono stata malissimo sapendo che la protagonista si è suicidata.. Che brutta cosa, troppo triste.... Una così bella ragazza =(

My tutor friend
SPOILER (click to view)
Mi è piaciuta troppo la parte del film in cui lui tornava tutto ferito e lei lo bendava.. *ç* Erano pochi secondi ma era una scena cooosì intensa *ç*
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 21/3/2011, 21:35




CITAZIONE (Merill @ 21/3/2011, 19:21) 
CITAZIONE (Valome-chan @ 6/3/2011, 17:54) 
Me ha visto "Marry me Mary" e "Secret Garden" e il filme "I give my first love to you".

Mary mi è piaciuto ma l'ho visto a fatica, è un pò lento a mio parere e non mi ha preso moltissimo. Mi aspettavo qualcosa di più.

Secret garden mi è piaciuto moltissimo! Ma a quanto vedo è piaciuto a tutti coloro che lo hanno visto quindi...XD
Hyun Bin lo avevo già visto in "A millionaire's first love" e inizialmente non lo avevo riconosciuto nel drama...XD
Davvero bello, mi è piaciuto moltissimo. Mi aspettavo che lo scambio di corpi facesse da protagonista nel drama invece è stato ben congeniato.
SPOILER (click to view)
Quando si arriva al punto in cui lei è in coma per l'incidente e lui decide di scambiare corpo con lei ero in lacrime! Che gesto immane! çOç
Il finale pure mi è piaciuto, però peccato per quella sprucida della madre di lui... ù.ù


Il film invece è stato carino ma in certi punti boh, non mi ha convinto...

Ora sto vedendo anche io "My Princess", sto aspettando i sub delle ultime 2 puntate e sto vedendo anche Cinderella's sister, lì sono alla 17.
Stavo pensando a cosa cominciare di nuovo dopo questi due...

Condivido tutto quello che hai detto su Secret Garden, tesora *____* E sinceramente condivido anche quello che hai detto su Marry me Mary u.u

Poi hai finito My Princess? *_____* E' troppo carino <3 E che bei baci *lo ribadisce*:imbarazzato:


Aaallora io ho visto Nodame Cantabile e i suoi due special, ma mi mancano ancora i due film ç_ç E' una commedia molto simpatica, mi ha fatto ridere un sacco e c'erano un sacco di attori che mi piacciono *_*

Ho finito anche Paradise Ranch T_T Awwwww *ç* Adorabile *_*
Changmin è stupendo, col suo "Saranghae" mi fa sciogliere *_* Lei anche troppo tenera *_*
Ajhussi è un uomo bellissimo, mamma mia, che sorriso *O* Sbav!
SPOILER (click to view)
Stranamente non ho odiato nessuna delle due rivali, non erano cattive. Anche la moglie di ajhussi non mi ha fatto arrabbiare per niente! E' una cosa stranissima XDD


Ho visto tre film: Kimi ni todoke, He was cool e My tutor friend. Stupendi tutti e tre *_*

He was cool aveva come protagonista Song Seung Hun che non ha bisogno di descrizioni *ç*
Ma sono stata malissimo sapendo che la protagonista si è suicidata.. Che brutta cosa, troppo triste.... Una così bella ragazza =(

My tutor friend
SPOILER (click to view)
Mi è piaciuta troppo la parte del film in cui lui tornava tutto ferito e lei lo bendava.. *ç* Erano pochi secondi ma era una scena cooosì intensa *ç*

Si, l'ho finito My Princess! *O*
Mi è piaciuto parecchio! L'ho visto volentieri e la storia era credibile.
Solo il finale mi ha lasciata perplessa
SPOILER (click to view)
Lui prima dice di non poterla sposare e decide di andare via, poi lei lo segue e vanno via insieme... Ma lei è ancora la principessa, no? Mah...XD


I primi 2 film che hai vitato vorrei vederli! *O*
Passi link per scaricarli? <3
 
Top
329 replies since 30/10/2008, 23:26   5683 views
  Share