Drama asiatici ^^

« Older   Newer »
  Share  
daria91
view post Posted on 21/3/2011, 21:50




aggiorniamo la lista...me ha visto da poco il film 'Yellow Tears': bello, devo dire mi è piaciuto particolarmente (la canzone Modori Ame è stupenda *_*)

per quanto rigurada drama sto guardando 'My Girl' *_*, 'Ima, ai ni yukimasu' lo sto trovando molto emozionante e commovente e infine 'Boku no hatsukoi no kimi ni sasagu' la bellissima storia dal manga Secret inrequieted love.
 
Top
suky
view post Posted on 22/3/2011, 15:52




Io stò guardando My Princess
 
Top
mioka`
view post Posted on 23/3/2011, 18:21




CITAZIONE (daria91 @ 21/3/2011, 21:50) 
aggiorniamo la lista...me ha visto da poco il film 'Yellow Tears': bello, devo dire mi è piaciuto particolarmente (la canzone Modori Ame è stupenda *_*)

Wah! Io l'ho visto molto tempo fa...e non potevo non quotarti! XD quella canzone è meravigliosa *_* e anche il film è bello :aww: (ma probabilmente non faccio molto testo, visto che sono una fan degli arashi e in quel film sono tutti e cinque del cast principale : P)
Bhè a questo punto scriviamo anche qualche altra cosa XD ora come ora, sto riguardando per la terza volta You're Beautiful con una mia amica (lei è solo al primo giro, è così difficile non spoilerarle niente <__<) e sto per finire My Boss My Hero (questo invece lo vedo per la prima volta XD) Poi pensavo di vedere Hong Gil Dong o Time between dog and wolf, ma con i download sono ancora in alto mare...non so, ho così tanti drama da guardare, vi farò sapere poi >_<
Ah! Due settimane fa ho finito di vedere Troubleman: piuttosto corto, è quindi una di quelle serie che si divorano XD all'inizio non ci capivo niente...poi ne sono rimasta felicemente sorpresa ^__^ (la puntata 9 in particolare mi ha shockata O__O ...o perlomeno mi pare fosse la puntata 9...*memoria a breve termine*)
 
Top
picciany19
view post Posted on 23/3/2011, 21:41




CITAZIONE
Ah! Due settimane fa ho finito di vedere Troubleman: piuttosto corto, è quindi una di quelle serie che si divorano XD all'inizio non ci capivo niente...poi ne sono rimasta felicemente sorpresa ^__^ (la puntata 9 in particolare mi ha shockata O__O ...o perlomeno mi pare fosse la puntata 9...*memoria a breve termine*)

anch'io ho finito di vederlo più o meno due settimane fa e come te oltre ad averlo divorato devo dire che all'inizio non mi convinceva per niente anche perchè non capivo dove il tutto potesse andare a parare....ma con shige come protagonista ho voluto fare un piccolo sacrificio (anche se solitamente cerco di finire tutti i drama che comincio visto che finisco quasi sempre col ricredermi) e devo dire che anche io ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!!! Insomma un drama leggero, comico e decisamente sopra le righe!!!
Ne approfitto per dire che adesso mi sto cimentando nella visione di Nodame cantabile...ho visto solo la prima puntata ma sembra davvero carino e poi adoro l'attrice Ueno Juri, in last friends mi ha conquistata con la sua interpretazione!!
 
Top
Merill
view post Posted on 25/3/2011, 09:59




CITAZIONE (Valome-chan @ 21/3/2011, 21:35) 
Si, l'ho finito My Princess! *O*
Mi è piaciuto parecchio! L'ho visto volentieri e la storia era credibile.
Solo il finale mi ha lasciata perplessa
SPOILER (click to view)
Lui prima dice di non poterla sposare e decide di andare via, poi lei lo segue e vanno via insieme... Ma lei è ancora la principessa, no? Mah...XD


I primi 2 film che hai vitato vorrei vederli! *O*
Passi link per scaricarli? <3

Oh si vero, anche io ho pensato la stessa cosa XDDD

Tesora li ho visti in streaming >___< Se vuoi però ti passo comunque i linkini =D

Allora ho visto 2 film =D Uno è Hello My Love, è coreano e ha una storia stranissima XDD Mi è piaciuta però <3
Poi ho visto Hanamizuki che aspettavo da un'eternità *___*
E Toma...
SPOILER (click to view)
Ooooh siii che bei baci Toma *ç* Un po' troppo "violenti" però XD


Ho iniziato a vedere 49 Days che mi attira tantissimo *_*
E sto vedendo Bad Guy con il mio ragazzo. La cosa assurda è che io non volevo vederlo all'inizio perché la trama mi sembrava uguale al drama che abbiamo finito da poco, è stato lui a convincermi a vederlo. E ora mi piace troppo ç__ç"" Bello bello bello >__<
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 25/3/2011, 18:23




CITAZIONE (Merill @ 25/3/2011, 09:59) 
CITAZIONE (Valome-chan @ 21/3/2011, 21:35) 
Si, l'ho finito My Princess! *O*
Mi è piaciuto parecchio! L'ho visto volentieri e la storia era credibile.
Solo il finale mi ha lasciata perplessa
SPOILER (click to view)
Lui prima dice di non poterla sposare e decide di andare via, poi lei lo segue e vanno via insieme... Ma lei è ancora la principessa, no? Mah...XD


I primi 2 film che hai vitato vorrei vederli! *O*
Passi link per scaricarli? <3

Oh si vero, anche io ho pensato la stessa cosa XDDD

Tesora li ho visti in streaming >___< Se vuoi però ti passo comunque i linkini =D

Allora ho visto 2 film =D Uno è Hello My Love, è coreano e ha una storia stranissima XDD Mi è piaciuta però <3
Poi ho visto Hanamizuki che aspettavo da un'eternità *___*
E Toma...
SPOILER (click to view)
Ooooh siii che bei baci Toma *ç* Un po' troppo "violenti" però XD


Ho iniziato a vedere 49 Days che mi attira tantissimo *_*
E sto vedendo Bad Guy con il mio ragazzo. La cosa assurda è che io non volevo vederlo all'inizio perché la trama mi sembrava uguale al drama che abbiamo finito da poco, è stato lui a convincermi a vederlo. E ora mi piace troppo ç__ç"" Bello bello bello >__<

Grazie comunque ma li ho trovati! *O*
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 28/3/2011, 15:33




Ho aggiunto alla lista i drama My Princess e Paradise ranch (mi è piaciuto molto! *O*) e il film Kimi ni todoke!
 
Top
picciany19
view post Posted on 10/4/2011, 14:35




Io invece ho appena cominciato il mio primo drama coreano ovvero You're beautiful e devo dire che già lo adoro!!!!!!!
E poi è stato amore a prima vista con l'attore che interpreta Kang Shin Woo!! Ma quanto è bello!! Senza nulla togliere a Jang Geun Suk, che oltre tutto mi fa morire dal ridere!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 13:51
Avatar

♥ 은해 ♥
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
2,125

Status:
OFFLINE


Aggiunti alla lista i drama You're Beautiful e Dream High *-* (è un periodo che cerco, maggiormente, drama coreani xD)
E adesso sto iniziando a guardare il drama Hot Shot.
 
Www  Top
Merill
view post Posted on 14/4/2011, 15:12




You're beautiful e Dream High sono due drama stupendi *__*

Io ho visto due film Finding mister destiny e Norvegian Wood. Il primo è la tipica commedia coreana, leggera e simpatica, il secondo è stato stranissimo ò___ò Non sembrava un film giapponese ò_ò"" mi ha un po' sconvolta XD

Ho iniziato a vedere My lovely Kim Sam Soon, dato che non ce la faccio ad aspettare un'intera settimana tra una puntata e l'altra di 49 days u.u
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 14/4/2011, 19:30




CITAZIONE (Merill @ 14/4/2011, 16:12) 
[...] Norvegian Wood. [...] il secondo è stato stranissimo ò___ò Non sembrava un film giapponese ò_ò"" mi ha un po' sconvolta XD

Oddio! Ci sono già i subs?? NOOO! Non ditemelo!! :sclero: Sennò cado in tentazione!!! prima devo leggere il libro ( Murakami Haruki :aww: :loving: ) che ho sul comodino da... 3 mesi :nowhy: Solo che DEVO terminare prima il saggio di inglese per l'esame :desperate:

Spero non abbiano stravolto troppo la storia... Però se dici che è stranissimo allora credo non ci siano state troppe rivoluzioni... è tipico di Murakami...

Io sto finendo di vedere "Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta" con la Toda, Miura e tanti giovincelli (nel senso che non credo abbiamo fatto molti altri film e drama)... non mi sta entusiasmando tantissimo, anche perchè alla 8 puntata non ho ancora capito la storia :gocc:
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 30/4/2011, 18:58




Aggiunti alla lista:
- Tokyo showers
- Loving you a 1000 times
- Otomen

Il primo poteva essere fatto meglio, sono solo 4 episodi e all'inizio mi sembrava partito bene ma non mi è piaciuto poi molto com'è stato sviluppato.

Loving you a 1000 times ha ben 55 episodi e ci ho messo mesi a vederlo non potendogli ovviamente dedicare molto tempo. Mi è piace molto! *O*

Otomen. Non sono da quanto tempo non guardavo un drama giapponese... XD
Questo è sul genero scolastico/romantico/divertente/poco impegnativo. Mi ha ricordato molto Hana Kimi per certi versi visto la comicità ed è stato carino da vedere... ^^
 
Top
Merill
view post Posted on 6/5/2011, 16:46




Ho finito Bad Guy ç_ç Bellissimo, ma sto piangendo ancora ora ç____ç

E poi ho visto Prosecutor Princess!!! Che bello *__* <3 Era molto particolare perché era si romantico, ma aveva una storia così elaborata come base!! Lo consiglio a tutte se non l'avete visto.

Ho iniziato il drama in corso Can you hear my heart. E' molto delicato e dolce, ma ho letto che è di 30 puntate (alcuni dicono persino 50 o_o).. spero di riuscire a vederlo tutto senza abbandonarlo perché non riesco ad attendere çOç
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 00:57

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Merill @ 6/5/2011, 17:46) 
Ho finito Bad Guy ç_ç Bellissimo, ma sto piangendo ancora ora ç____ç

E poi ho visto Prosecutor Princess!!! Che bello *__* <3 Era molto particolare perché era si romantico, ma aveva una storia così elaborata come base!! Lo consiglio a tutte se non l'avete visto.

Ho iniziato il drama in corso Can you hear my heart. E' molto delicato e dolce, ma ho letto che è di 30 puntate (alcuni dicono persino 50 o_o).. spero di riuscire a vederlo tutto senza abbandonarlo perché non riesco ad attendere çOç

PP è davvero caruccio,lei una tipa bizzarra^^

ho visto una bel pò si film in questo periodo sull'onda della fissa per gong Yoo (dopo ovviamente aver rivisto Coffe Prince XD)...S diary,Finding Mr.Destiny,She's on Duty,Spy Girl,ho cominciato anche uno dei sui drama One Fine Day ma i sub non vanno oltre il settimo ep e quindi mi sono un pò arenata.Intanto vado avanti con 49 Days.
Altri fiim...Love is Blind ,How to date with an Otaku girl,The Perfect Couple, I'll Teach You Love,Kimi ni todoke(visto almeno 10 volte...ormai so le battute a memoria <3 ).

ho cominciato Lie to me con Yoon Eun Hye,l'adoro già dopo 2 puntate!!
aspetto con ansia il 30 maggio per Ripley con Yoochun *-*

credo sia tutto...ah nei prox giorni dovrei vedere quello di Toma,Hanamizuki(dal trailer direi che è meglio essere dell'umore giusto) che ho già sul pc ^^
 
Www  Top
Valome-chan
view post Posted on 22/8/2011, 18:08




Lie to me. Carino ma non mi ha entusiasmata. Era partito bene, divertente, ma poi è scaduto un pò alla volta..

City Hunter. Mi è piaciuto moltissimo! Sicuramente uno dei drama più belli che ho visto quest'anno <3
Minho mi è piaciuto moltissimo nella parte ed era bello come sempre. La protagonista femminile pure mi piace molto quindi sono rimasta contenta. La storia è interessante e mi ha coinvolta molto *-*
 
Top
329 replies since 30/10/2008, 23:26   5683 views
  Share