[NEWS] Yamapi e Ryo lasciano i NEWS

« Older   Newer »
  Share  
Valome-chan
view post Posted on 7/10/2011, 13:56




Yamashita Tomohisa e Nishikido Ryo, membri del popolare gruppo ideol NEWS, hanno annunciato oggi attraverso la loro agenzia Johnny's che si ritirano dal gruppo.

Yamashita continuerà con i suoi progetti solisti, Nishikido continuerà quale membro dei Kanjani8. Koyama Keiichirou, Katou Shigeaki, Tegoshi Yuya e Masuda Takahisa continueranno come NEWS, diventato ora un gruppo di 4 membri.



Source: Yahoo headlines
English translation: citzera
Traduzione italiana: Valome-chan
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 16:28
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
805

Status:
OFFLINE


si ho letto su live journal e sono rimasta sconvolta però forse dovevamo aspettarcelo T_T
 
Top
Merill
view post Posted on 7/10/2011, 16:31




Ho letto ora la notizia.... Sono troppo sconvolta... T____T
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 7/10/2011, 17:13




Sinceramente vista la lunga assenza del gruppo un pò me l'aspettavo ç___ç
Era strano, e c'erano troppi rumors in giro >-<
E non lo so, ci devo pensare un pò ç__ç
 
Top
mioka`
view post Posted on 7/10/2011, 18:23




...
cavolo.
Bhè.
Senza parole. t_____t
Quoto valome, effettivamente questa assenza fin troppo prolungata del gruppo poteva far sospettare qualcosa del genere...però fa un grande effetto. Caspita. :|
Questo gruppo è destinato a perdere piano piano i suo membri. . .
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 7/10/2011, 19:02




Un po' me lo aspettavo anche io... però credevo in loro e non pensavo che Pi e Ryo lasciassero veramente i NEWS... Però... è triste... :(
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 19:37
Avatar

♥ 은해 ♥
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
2,125

Status:
OFFLINE


Anche io me lo aspettavo, almeno per quanto riguarda Pi, però.. non so.. adesso che è una certezza.. ci sono rimasta veramente male ç_ç
 
Www  Top
Hyemi_
view post Posted on 7/10/2011, 22:30




Ancora non me ne rendo conto... dovrei aspettare un pv con 4 membri, solo allora forse me ne rendo conto... sono sconvolta. T_T
 
Top
daria91
view post Posted on 7/10/2011, 22:46




l'avevo data notizia certa già da settembre...se in tutto questo tempo un gruppo non si fa sentire, non escono album, non escono singoli, non ci sono notizie di concerti, è solo perchè il gruppo si sta sfaldando! Nonostante me la fossi fiagata ho riposto fiducia in loro, soprattutto dopo che parlano in un certo modo nelle interviste (come si dice predica bene e razzola male)...si nota che sono molto disturbata dalla cosa?!...al momento sono abbastanza delusa
 
Top
Daymy91
view post Posted on 8/10/2011, 21:05




che tristezza... persò si, effettivamente si vedeva che ormai Pi andava per conto suo già da tempo. Ryo non saprei.. non lo seguo molto. Ma mi dispiace.. erano un bel gruppo!! :(
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 9/10/2011, 10:09




Pensavo: non avremo più le scans del gruppo ogni mese sulle varie riviste, e neanche le interviste di gruppo...
Che triste ç___ç
 
Top
10 replies since 7/10/2011, 13:56   369 views
  Share