[Random] "I'll be with you"

« Older   Newer »
  Share  
Merill
view post Posted on 12/10/2011, 10:25




Ciao a tutti. Dopo averci riflettuto molto e naturalmente dopo aver superato la fase di delusione che immagino abbia colto tutti voi, mi è venuta questa idea. Bé in realtà non è un'idea completamente mia, ma ho perso qualcosa in prestito dalla pagina di facebook su Yamapi.
Siamo fan e come tali dovremmo comprendere almeno un po' i sentimenti e i pensieri della persona che ammiriamo, talvolta anche perdonando qualcosa che non ci va tanto giù. Dato che di critiche nei suoi confronti ce ne sono state già tante, vi propongo questo post in cui scrivere frasi e postare qualsiasi cosa che vorreste che lui vedesse in questo momento. Siete libere di postare anche più di una cosa. Praticamente un post libero in cui mettere tutti i propri pensieri, anche un po' risentiti se volete, se vi serve a sfogarvi. Sperando di essermi spiegata bene, vi do il via libera =D
 
Top
the_mery89
view post Posted on 12/10/2011, 11:04




Più che critiche io ho letto tante cattiverie..su di lui..su Ryo..sui NEWS....
Pi mi ha deluso...non posso negarlo...ma lo capisco anche....ha colto al volo l'occasione per maturarsi da solo "abbandonando" il gruppo.... però io credo *ed ora verrò linciata da tante persone sicuro* che non è vero che comunque lui non abbia amato i news! Leggo tante cose di questo genere...per me lui Ha amato e ama tutt'ora i NEWS! ç__ç anche quando hanno avuto problemi nel passato ha mostrato il supporto...in tante piccole cose...
Detto questo.. Pi Se non sfondi come solista e batti Akanishi ti picchio!!!!!Devi riconquistare la fiducia di molte fan..e non sarà facile!!!!! Ti auguro buona fortuna a te ai nuovi NEWS!
 
Top
Blue_Exorcist
view post Posted on 12/10/2011, 11:14




Io avrei voluto che vederesse il mio viso mentre, come quasi una reazione involontaria, pangessi leggendo la notizia, ma comunque..

Ryo non ha mai nascosta la sua preferenza per i K8. Lui ha sempre detto che i NEWS erano il suo lavoro e i K8 la sua famiglia. Me la aspettavo una cosa del genere, lavorare in due gruppi era troppo folle. Sono delusa, ma non ce l'ho con lui. Spero di avere modo di seguirlo lo stesso, visto che i K8 non mi piacciono.
Ma Tomo non ha scuse. In questo ultimo anno solo lui sa quante lettere ha ricevuto di incoraggiamento per lui e per il gruppo, di rimanere sempre insieme e tornare presto. Lui ha sempre detto che non avrebbe mai lasciato. E invece. Non sono arrabbiata, gli voglio troppo bene, ma delusa si.
Se ha lasciato è perche' voleva sfondare, e come lo voleva lui Kitagawa non lo permette. E' con lui che sono incazzata, ma Yamashita poteva trovare un altro modo. Non lasciare le fan così. Quindi qui la comprensione sta a zero.
Spero per lui che non faccia la fine di Jin. E spero che gli altri quattro riprendano presto.
Auguro buona fortuna a tutti.

 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 17:45
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
805

Status:
OFFLINE


allora io sono delusa per il suo comportamento.. ma non tanto perchè ha lasciato il gruppo ma tanto perchè ha sempre professato: io amo i news non li lascerò mai ecc
uno può anche cambiare idea ma questo abbandono mi sembra cosi improvviso.. ha abbandonato il gruppo in un momento critico.. io dico perchè se li ami cosi tanto all'improvviso lasci.. sbaglierò pure a ragionare cosi.. però io ancora non me ne capacito e mi dispiace soprattutto per loro perchè non vedo un futuro roseo t.t
 
Top
daria91
view post Posted on 12/10/2011, 18:58




ok mi sfogo un po' anche io noostante riprenderò molti concetti che già sono stati detti.
Prima di tutto: a parare mio il fatto che Ryo stesse in due gruppi, era un qualcosa che non poteva portare avanti per molto tempo, in questo caso do la colpa a Kitagawa, non è umanamente possibile seguire le attività di due gruppi se in più oltretutto sei anche un attore. Quindi Ryo, grazie che finalmente hai fatto una scelta e spero che si impegni molto per Kanjani8.
Chi veramente mi ha fatto cadere le braccia è appunto il nostro beniamino...personalmente non sono contraria alla sua carriera da solista, anzi spero che vada bene, però non riesco a mandare giù il fatto che abbia illuso le fans. Dico non sei sicuro di rimanere membro dei News?? e allora non andare in giro a dire che non li lascerai mai, che questo e quest'altro. Mi è scaduto! E l'incoerenza io non la digerisco, mi dispiace, mi vorrà un po' per farmela passare e probabilmente rimarrà sempre quel puntino di amarezza...sta di fatto che lui si vive la vita come vuole, quindi amen. Per i nuovi News ho pensieri positivi, penso siano rimasti quei quattro che veramente si sentono membri di un gruppo, ho sempre pensato che il vero motore siano sempre stati loro, quindi posso solo aspettare il loro ritorno sotto le luci dei riflettori e supportarli al meglio.
Per Pi vedi di diventare veramente un grande!!! ti devi riguadagnare un po' di stima da parte mia
P.S.: chiariamoci non ho smesso di essere una fan di Yamapi solo adesso mi aspetto molto da lui!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 13:46
Avatar

♥ 은해 ♥
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
2,125

Status:
OFFLINE


Okay, dirò la mia anche io.. anche se saranno sono cose già dette e ripetute..

Premetto che continuerò a seguire Pi e i NewS, con Ryo troverò un po' di fatica perchè ai K8 non mi sono mai interessata, quindi..
Ho da dire cose su entrambi a dir la verità... per quanto riguarda Yamapi; si va bene, si sta avviando la sua carriera da solista e sarà impegnato e quant'altro ma questo non era un buon motivo per lasciare il gruppo.. almeno non dopo tutto quello che stava li a dire "non li lascerò mai" e cose varie.. ci sono rimasta veramente male, più che altro per le parole dette e che poi non ha mantenuto.. è questo che mi ha delusa. Adesso detto questo, io non credo non gli sia mai importato dei NewS, anzi.. penso solo che abbia messo se stesso davanti al gruppo.
Per Ryo credo di esserci rimasta peggio (almeno inizialmente).. perchè non me l'aspettavo proprio.. e si ok è membro di due gruppi, quindi più faticoso per lui e potrebbe non riuscire ad essere sempre presente in uno o nell'altro.. è una cosa improponibile lo dico io stessa, ma tutto ciò doveva far luce già allora.. perchè adesso?! Caspita dopo 7-8 anni, solo ora si è accorto che non riesce ad andare avanti con entrambi i gruppi?! Non capisco.

Scusate l'intrusione, di Ryo, nel discorso.. ma avevo qualcosa da dire anche su di lui ^^'

Comunque, auguro buona fortuna a tutti loro <3
NewS Fighting ♥
 
Www  Top
daria91
view post Posted on 13/10/2011, 18:52




CITAZIONE
perchè adesso?! Caspita dopo 7-8 anni, solo ora si è accorto che non riesce ad andare avanti con entrambi i gruppi?! Non capisco.

Forse il motivo per cui il problema si è fatto sentire maggiormente è che i Kanjani8 stanno andando alla grande e stanno realizzando un sacco di cose, tra concerti, album ecc...insomma il lavoro del gruppo è aumentato
Non lo sto giustificando eh
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:20
Avatar

♥ 은해 ♥
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
2,125

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (daria91 @ 13/10/2011, 19:52) 
CITAZIONE
perchè adesso?! Caspita dopo 7-8 anni, solo ora si è accorto che non riesce ad andare avanti con entrambi i gruppi?! Non capisco.

Forse il motivo per cui il problema si è fatto sentire maggiormente è che i Kanjani8 stanno andando alla grande e stanno realizzando un sacco di cose, tra concerti, album ecc...insomma il lavoro del gruppo è aumentato
Non lo sto giustificando eh

Si, potrebbe essere.. è una cosa a cui avevo pensato.. ma sono tornati i dubbi quando mi è venuto in mente che comunque solitamente alternavano le cose, essendo in due gruppi.
A me comunque il momento di nervosismo è passato il giorno dopo, ripensandoci.. l'unica cosa, è che la delusione rimane (per entrambi).

Edited by Momocch` - 14/10/2011, 22:09
 
Www  Top
7 replies since 12/10/2011, 10:25   195 views
  Share