Eccomi anche io... :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2011, 21:15

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:
Anonymous


Buonasera a tutti!!!!
Sono una grandissima appassionata di anime di tutti generi e mi ispirano molto gli yaoi e shonen ai in quanto i personaggi maschili sono così teneri e dolci. E una super fan di Glass no Kamen, Kimi No Todoke, Kaichou Wa Maid-Sama, Nana, Skip Beat, Naruto e Bleach.
Mi piace molto vedere un'anime per rilassarmi nei momenti in cui sono stanca dopo una giornata stressante, in momenti dove ho bisogno di staccare la testa da mille preoccupazioni e pensieri. Una passione che seguo sin da piccolina!!!!
Mentre da Novembre 2010 ho iniziato ad addentrarmi anche nel mondo dei drama... e così da allora sono caduta in questa tripla ragnatela (manga, anime, drama) e non ne sono uscita più.
Seguo tutte le nazionalità, vado a periodi e tutti i generi, un po' meno le commedie romantiche. È difficile che quest'ultimo genere mi coinvolga pienamente.
Ora come ora sono nel periodo jappo, sono abbastanza stressata per via del lavoro, quindi dopo un bel po' di drama coreani drammatici, ho bisogno di rilassare la mia mente.
Poi che dire dei bonazzi asiatici? Oddio!!!!! Certe volte rimango davvero imbambolata davanti lo schermo!!!
Sono ormai un caso perso, irrecuperabile, ma sono felice di questa multiforme passione!!!
Grazie!

PS: Sono felicissima di aver trovato Code Blue!!!!!! :) :) :)
 
Www  Top
view post Posted on 16/12/2011, 18:31
Avatar

♥ 은해 ♥
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
2,125

Status:
OFFLINE


Anche se un po' in ritardo... Benvenuta!
Io sono Melissa, 17 anni, piacere ^^
Buona permanenza nel forum =)
 
Www  Top
Valome-chan
view post Posted on 16/12/2011, 19:34




Sono in super ritardo, scusami! ç___ç
Benvenuta, io sono Valentina, piacere di conoscerti ^-^
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 14:43

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:
Anonymous


Grazie mille per il benvenuto Valome-chan e Momocch`. *__*
 
Www  Top
Merill
view post Posted on 19/12/2011, 17:51




Benvenutissima!
Io sono Valeria e ho 20 anni =)
Sono rimasta incantata nel guardare Shunsuke e Yusuke nella tua firma *ç*
Ah e per la cronaca... anche io adoro Si Hoo *ç*
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 18:40

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:
Anonymous


Grazie mille per il benvenuto!!!! *__*
CITAZIONE (Merill @ 19/12/2011, 17:51) 
Sono rimasta incantata nel guardare Shunsuke e Yusuke nella tua firma

Grazie.^^
Comunque, loro due sono migliori amici e fanno anche il possibile per recitare insieme, infatti aspetto che subbino il drama jappo Tumbling per rivederli assieme.
CITAZIONE
Ah e per la cronaca... anche io adoro Si Hoo

Bravissima!!!!!!! Io lo adoro in tutto e per tutto, ed ogni santa volta mi sciolgo davanti al suo sorriso!!!!! :aww:
 
Www  Top
Merill
view post Posted on 20/12/2011, 18:46




CITAZIONE
CITAZIONE
Ah e per la cronaca... anche io adoro Si Hoo

Bravissima!!!!!!! Io lo adoro in tutto e per tutto, ed ogni santa volta mi sciolgo davanti al suo sorriso!!!!!

E' troppo bello e carismatico e il suo sorriso è incantevole, potrei rimanere a guardarlo sorridere per ore!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 18:54

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Merill @ 20/12/2011, 18:46) 
E' troppo bello e carismatico e il suo sorriso è incantevole, potrei rimanere a guardarlo sorridere per ore!!

Vero???????????? Non ti stanchi mai di osservarlo, e poi non solo ha queste qualità. Ma è anche bravissimo a recitare in qualsiasi ruolo.
Mi ha fatto solo antipatia, quando ha recitato in un ruolo minore nel drama Delightful Girl Choon Hyang, non si poteva vedere!!!! :sclero:
 
Www  Top
Merill
view post Posted on 20/12/2011, 19:20




CITAZIONE
CITAZIONE
E' troppo bello e carismatico e il suo sorriso è incantevole, potrei rimanere a guardarlo sorridere per ore!!

Vero???????????? Non ti stanchi mai di osservarlo, e poi non solo ha queste qualità. Ma è anche bravissimo a recitare in qualsiasi ruolo.
Mi ha fatto solo antipatia, quando ha recitato in un ruolo minore nel drama Delightful Girl Choon Hyang, non si poteva vedere!!!!

Davvero!! E' troppo bravo *______*
Ma lo sai che quando vidi quel drama non lo conoscevo ancora quindi non ci feci caso?! Aahahaha ora sono andata a cercare le scene in cui c'era lui XD
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 20:16

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Merill @ 20/12/2011, 19:20) 
Aahahaha ora sono andata a cercare le scene in cui c'era lui

Ma nooooooooooooooo!!!! Non si può vedere!!! E poi quei capelli????? :gocc:
 
Www  Top
9 replies since 18/11/2011, 21:15   83 views
  Share